Next Step Treviso – Hvar

Il progetto del viaggio Treviso – Hvar è nato dall’idea di 2 bike travel company croata e americana: Hvar Life e Tour.Live.Cycle.

Consiste in un viaggio in biciletta a tappe ed in totale autonomia che partirà il giorno 15 Marzo dal centro storico di Treviso con arrivo all’isola di Hvar (Croazia) per un totale di 900 km percorsi in 5 giorni

Si vuole partire da Treviso perchè, Massimo e Riccardo, ciclisti e direttori dell’agenzia croata sono nati a Treviso e insieme a Nicola e Francesco,anche loro ciclisti trevigiani conosciuti per il loro recente viaggio TREVISO – PARIGI parteciperanno al viaggio per promuovere il territorio unitamente alla sicurezza stradale appoggiati all’ente ACCPI
Il viaggio,con transito e sosta anche nella città di Roncade avrà la partecipazione di giornalistti americani che scriveranno per il National Geographic e New York Times.

L’esperienza si concluderà a Hvar il 19 marzo, sede dell’agenzia Hvar Life, dove quest’anno si festeggiano i 150 anni di turismo organizzato.

L’evento,oltre a sensibilizzare una campagna sulla sicurezza stradale ha il solo scopo di promuovere il cicloturismo unito al territorio dove siamo nati senza alcun scopo di lucro.

Clicca qui per visualizzare l’evento su Facebook.